Aprire un conto corrente

Migliori conti correnti online:

Diversi sono i conti correnti online che permettono di azzerare i costi di esecuzione dei bonifici.
Tra i migliori in assoluto ci sentiamo di citare:

Conto Corrente Arancio di IngDirect è il precursore dei conti online, con molte operatività a costo zero e con ottimi interessi lordi sull’attivo di conto corrente, e con una rete di filiali che va ampliandosi a differenza del passato in cui non aveva filiali.

Banca Unicredit invece vi permette di avere una rete capillare di filiali e una vasta scelta di prodotti (ad esempio la Genius Card, che sta spopolando tra i giovani visto la gratuità fino ai 27 anni e il simbolico costo di 1 € al mese da 28 anni in poi con la possibilità di azzerare questo costo nel caso in cui riceviate nel mese bonifici per un importo complessivo superiore a 500 euro).

My Unipol Banca
invece sta prendendo piede grazie alla funzione 0 costi e la perfetta integrazione con i prodotti assicurativi Unipol. Inoltre potrete usufruire di un’ottima promozione per acquistare a rate uno smarphone di ultimissima generazione!

Tutti i conti correnti su esposti hanno delle peculiarità che li fanno preferire sotto diversi aspetti.

Se poi la vostra scelta si indirizza sulla ricerca di un prestito personale, con condizioni vantaggiose è presente anche

IBL Banca che è una delle più importanti realtà presenti sul territorio nazionale nel mercato del credito personale alle famiglie, con la sua ottima proposta della rata bassotta, potete cliccare il banner qui sotto per maggiori informazioni, ovviamente gratuite!

Hello Bank Mutuo offre ai propri correntisti il mutuo Hello! Home pensato per finanziare per la tua casa. Pensato in modo semplice, veloce e vantaggioso, che offre la comodità di gestire tutto on line, grazie al gestore dedicato che ti supporterà online fino all’acquisto della casa. Il tutto senza spese di istruttoria e la possilità di scegliere tra mutuo a tasso fisso, variabile e con cap, oltre a tutti i vantaggi dedicati ai correntisti!

A voi la scelta, la regola d’oro è sempre la stessa: visionate tutte le proposte e magari chiedete un contatto anche solo informativo per vedere qual è il vestito che vi calza meglio!